Spider-Man Far From Home, l’Uomo Ragno e Nick Fury in barca a Venezia – FOTO

95
Venezia Spider-Man: Far From Home

Tom Holland e Samuel L. Jackson immortalati su una barca a Venezia durante le riprese di Spider-Man: Far From Home, film nel quale riprenderanno i panni di Spidey e Nick Fury

Spider-Man, nuovamente interpretato da Tom Holland, è stato immortalato dai giornalisti in giro per Venezia, mentre si trova su una barca con Nick Fury, di nuovo Samuel L. Jackson, durante le riprese di Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming.

Il film prende inizio subito dopo le vicende di Avengers 4 e metterà in scena Peter Parker contro lo storico villain Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, durante un viaggio scolastico in Europa.

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home, primo sguardo a Mysterio

Il portale MCU Cosmic avrebbe notato sul nuovo costume quello che sembrerebbe il logo dello S.H.I.E.L.D. sulla parte destra del petto, in più nei primi video che ritraggono Mysterio vediamo il villain inginocchiato di fronte a Tom Holland, mentre auto nere che potrebbero appartenere proprio allo S.H.I.E.L.D. si avvicinano verso di lui. Il sequel dedicato all’Uomo Ragno inaugurerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e darà l’inizio a una nuova saga visto che Avengers 4 dovrebbe raccontare la fine del gruppo degli Avengers.

Spider-Man: Into The Spider-Verse, ecco il secondo spettacolare trailer

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here