Spider-Man: Far From Home, primo sguardo a Mysterio – VIDEO e FOTO

285
Spider-Man Mysterio

Arriva sul web materiale inerente al personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal, ecco un primo sguardo a Mysterio sul set di Spider-Man: Far From Home

Mentre Tom Holland e il cast di studenti di Spider-Man: Far From Home si trovava a Venezia, la produzione del film ha girato alcune scene a Praga con Mysterio (interpretato da una controfigura di Jake Gyllenhaal).

Il costume del personaggio sembra avere tutti gli elementi del costume classico dei fumetti, meno che l’iconico casco di vetro. Del costume nella sua interezza non vi sono ancora immagini.

Leggi anche: Blade: Wesley Snipes al lavoro su due differenti idee per un nuovo film

Spider-Man: Far From Home è il seguito di Spider-Man: Homecoming, il film dei Marvel Studios basato sull’iconico personaggio Marvel Comics. Il film è co-prodotto da Columbia Pictures e sarà distribuito da Sony Pictures Releasing come il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe. Alla regia di Jon Watts torneranno Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Terrence Howard manda a farsi f*****e i Marvel Studios

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here