Spider-Man: Homecoming, un fan ha svelato una curiosità sul cellulare di Peter Parker

281
Spider-Man: Homecoming curiosità

Un utente di Reddit ha scovato un curioso dettaglio di continuità all’interno di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic di successo con Tom Holland e basato sul personaggio di Spider-Man

Spider-Man: Homecoming è approdato nelle sale cinematografiche ormai da un anno, riscuotendo un enorme successo tra i fan del personaggio e del Marvel Cinematic Universe. Forse è questo il motivo per cui i fan continuano ancora a cercare e trovare dettagli e curiosità all’interno del film.

Leggi anche: The Avengers e la protesi di Chris Evans per coprire la barba

In particolare, quest’oggi parliamo di un dettaglio di continuità scovato da un utente di Reddit. Il fan ha notato che lo smartphone di Peter Parker subisce dei cambiamenti durante tutto il film: lo schermo appare inizialmente con una sola crepa crepa, ma man mano che si va avanti nella pellicola lo schermo appare sempre di più deteriorato, probabilmente a causa delle varie lotte affrontate da Spider-Man.

Spider-Man: Homecoming curiosità

Ant-Man and The Wasp: ecco perché Michael Douglas era confuso dalla sceneggiatura

Spider-Man: Homecoming è un film del 2017 diretto da Jon Watts, il quale ha partecipato anche alla stesura della sceneggiatura.

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è prodotto da Columbia Pictures, Marvel Studios e Pascal Pictures, e distribuito da Sony Pictures Releasing. Si tratta del secondo reboot del franchise cinematografico di Spider-Man, e della sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è stato scritto da John Francis Daley & Jonathan M. Goldstein, Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers ed è interpretato da Tom Holland, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. In Spider-Man: Homecoming, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man.

Il film è stato annunciato nel febbraio 2015, dopo che i Marvel Studios e la Sony hanno raggiunto un accordo per realizzare un nuovo film su Spider-Man ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe. Nel giugno seguente Holland venne annunciato come interprete di Peter Parker / Spider-Man e Watts venne scelto come regista. Il titolo del film venne rivelato nell’aprile 2016. Le riprese principali cominciarono nel giugno 2016 ai Pinewood Atlanta Studios nella Contea di Fayette e si conclusero a inizio ottobre 2016 a New York.

Spider-Man: Homecoming è stato presentato il 28 giugno 2017 al TCL Chinese Theatre, ed è stato distribuito il 6 luglio 2017 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D. Il film ha incassato più di $880 milioni in tutto il mondo, diventando il sesto maggior incasso del 2017 e il sesto maggiore incasso nel Nord America del 2017, ed è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica, che ha lodato l’interpretazione di Holland e del resto del cast, il tono leggero e le sequenze d’azione, ed è stato definito da diversi giornalisti il miglior film sul personaggio dopo Spider-Man 2 (2004). Un sequel, intitolato Spider-Man: Far From Home, è previsto per il 5 luglio 2019 nelle sale statunitensi.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here