Spider-Man: Into The Spider-Verse, ecco il secondo spettacolare trailer

177
Spider-Man into the Spider-Verse

Sony Pictures Animation diffonde sul web un nuovo spettacolare trailer di Spider-Man: Into The Spider-Verse, nuovi Spider-Men bussano alla porta di Miles Morales

Sony Pictures Animation ha diffuso un nuovo trailer del film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse (Spider-Man: un nuovo universo).

Il film racconta le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e con la sceneggiatura di Phil Lord, il film uscirà il 20 dicembre al cinema.

Leggi anche: Daredevil 3: nuove informazioni sulla trama e lo spettacolare poster illustrato

Phil Lord e Christopher Miller sono le menti creative di The LEGO Movie, ora pronti a invadere col proprio talento l’universo di Spider-Man con uno stile visivo innovativo e tante novità per il personaggio cinematografico. Shameik Moore è Miles Morales, ma si aggiungono anche Liev Schreiber come Kingpin, Mahershala Ali come lo zio di Miles, Brian Tyree Henry come padre di Miles, Luna Lauren Velez come madre di Miles, Lily Tomlin come zia May; inoltre Hailee Steinfeld sarà Spider-Gwen e Jake Johnson ricoprirà il ruolo di Peter Parker.

Spider-Man: Far From Home, primo sguardo a Mysterio – VIDEO e FOTO

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here