Spider-Man: Sony spera che l’accordo con i Marvel Studios possa continuare a lungo

70
Spider-Man accordi Sony Marvel

Sony ha intenzione di prolungare gli accordi riguardanti la presenza di Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe, a rivelarlo la produttrice Amy Pascal

Il trailer di Spider-Man: Far From Home dovrebbe uscire a breve, ma i fan dell’arrampicamuri stanno già pensando a quale potrebbe essere il futuro del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe a seguito della conclusione dell’accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios.

Con lo scadere del contratto, Sony potrebbe riprendersi i totali diritti di sfruttamento cinematografico di Spider-Man, ma a quanto pare l’intenzione della produttrice Amy Pascal sarebbe di estendere il contratto ancora per molti anni.

Leggi anche: Far From Home, primo sguardo a Mysterio – VIDEO e FOTO

Mi metterei a piangere se l’accordo si concludesse. Posso sperare soltanto in un futuro dove tutto continuerà a funzionare. Conosco Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sin da quando era l’assistente silenzioso di Avi Arad, che per molti anni se ne è stato seduto in una stanza ad ascoltarci e a essere il più intelligente di tutti noi senza che noi lo sapessimo. E posso dire che lavorare con la Marvel è stato uno dei momenti più alti della mia carriera personale.

Leggi anche: Kraven il Cacciatore: l’Uomo Ragno potrebbe comparire nel film

I Marvel Studios saranno senz’altro lieti di poter sfruttare il personaggio il più a lungo possibile, per quanto necessario. Sony, d’altra parte, sembra puntare all’integrazione dei propri film Marvel all’interno del MCU, questione ancora troppo spesso dibattuta nonostante Feige e Pascal si siano espressi a riguardo proprio meno di un anno fa.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here