Rilasciato finalmente il trailer di Spyro Reignited Trilogy, il remake di Spyro è realtà!
Poche ore fa erano trapelate immagini sul remake di Spyro, Spyro Reignited Trilogy. Poco meno di un’ora fa abbiamo avuto il rilascio ufficiale del trailer.
Spyro è tornato! Le stesse ustioni malate, la stessa attitudine fumante, ora tutte ridimensionate in un HD mozzafiato. Spyro sta portando calore come mai prima d’ora nella raccolta di giochi della Trilogia Spyro™ Reignited. Riaccendi il fuoco con i tre giochi originali, Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon.
Spyro the Dragon è una serie di videogiochi a piattaforme. In un primo periodo (1998-2000), la serie fu sviluppata da Insomniac Games per i primi tre capitoli sulla console Sony PlayStation e coprodotta da Sony e da Universal Interactive Studios (successivamente acquisita da Vivendi, a sua volta acquisita nel 2007 da Activision). Successivamente, Universal fu l’unico produttore del gioco: la serie divenne multipiattaforma e fu orfana del team originario, Insomniac Games, passando su svariate piattaforme e tra diversi sviluppatori (Check 6 Games, Eurocom, Krome Studios e Etranges Libellules su console domestiche; Digital Eclipse ed Amaze Entertainment su GBA e Nintendo DS).