Star Wars: Episodio IX, Matt Smith entra nel cast

146
Matt Smith Star Wars

Matt Smith entra nel cast di Episodio IX in un ruolo ancora non specificato, l’Undicesimo Dottore si imbarca in una nuova avventura

Secondo quanto riportato da Variety, Matt Smith, noto principalmente per l’interpretazione dell’Undicesimo Dottore nella serie Doctor Who, si sarebbe unito al cast di Star Wars: Episodio IX per un ruolo chiave ancora misterioso.

La produzione del prossimo capitolo che concluderà la nuova trilogia potrebbe terminare entro l’inizio del prossimo anno. Secondo Omega Underground, le riprese della pellicola saranno completate entro Febbraio 2019. La produzione del film è iniziata all’inizio del mese ai Pinewood Studios di Londra.

L’uscita del film è prevista per Dicembre 2019.

Nel cast ritroveremo nuovamente Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, e Billie Lourd. Mentre tra le new entry troviamo Naomi Ackie, Richard E. Grant, e Keri Russell. Torneranno anche Mark Hamill, Anthony Daniels, Carrie Fisher e Billy Dee Williams, che vestirà nuovamente i panni di Lando Calrissian.

Per il ruolo di Leia Organa verranno usate delle riprese mai utilizzate da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star Wars: Paul Bettany confronta la produzione del film con Avengers: Infinity War

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here