Arriva la conferma di James Gunn alla regia di Suicide Squad 2: il regista vorrebbe formare una nuova squadra con lo stesso appeal dei suoi Guardiani della Galassia
Contemporaneamente alla diffusione della data d’uscita ufficiale di The Batman, Warner Bros. conferma ufficialmente James Gunn alla regia di Suicide Squad 2.
Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter, l’acclamato James Gunn dirigerà il seguito del criticato film di David Ayer che dovrebbe pertanto arrivare ufficialmente nelle sale il 6 agosto 2021.
Leggi anche: Wonder Woman: Patty Jenkins ha già in mente il terzo film
James Gunn avrebbe intenzione di cambiare totalmente direzione per il suo film e dunque realizzare un completo reboot della Suicide Squad (per quanto non ufficiale), con nuovi personaggi e nuovi attori. La Suicide Squad di James Gunn sarà in linea con la sua versione dei Guardiani della Galassia.
La pellicola ha al momento il titolo di The Suicide Squad, ma non si tratta del titolo ufficiale. Alla produzione della pellicola troveremo Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder saranno i produttori esecutivi.
Ricordiamo che prima del film di James Gunn troveremo nei cinema Shazam! di David F. Sandberg, Birds of Prey di Cathy Yan, Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins e The Batman di Matt Reeves.