Super Bowl 2018: gli spot di Serie TV e Film andati in onda durante l’evento

148

La scorsa notte c’è stato il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, un evento seguito da milioni di persone in America e ormai in tutto il mondo. Ogni spot pubblicitario trasmesso durante questo evento è stato pagato 5 milioni di dollari. Ecco gli spot delle serie TV e film NERD che sono andati in onda durante il Super Bowl 2018:

Westworld (Serie TV HBO)

E’ una serie televisiva ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973). La seconda stagione uscirà nel corso del 2018.

 

Avengers: Infinity War (Film)

Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron, verrà distribuito il 25 aprile 2018 in Italia e il 4 maggio 2018 negli Stati Uniti.

 

Black Panther (Film)

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, verrà distribuito il 14 febbraio 2018 in Italia e il 16 febbraio negli Stati Uniti.

 

Solo: A Star Wars Story (Film)

Spinoff della saga Star Wars è dedicato alla gioventù di Han Solo e debutterà ufficialmente, oggi 5 febbraio 2018

 

Castle Rock (Serie TV Hulu)

Castle Rock è una serie televisiva basata sui romanzi di Stephen King, sarà composta da 10 episodi.

 

Skyscraper (Film)

Skyscraper, è il nuovo action che vede per protagonista l’inarrestabile Dwayne “The Rock” Johnson.

 

Red Sparrow (Film)

Red Sparrow è un film diretto da Francis Lawrence. La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo Nome in codice: Diva (Red Sparrow)

Annihilation (Film di fantascienza)

Film diretto dal regista di Ex Machina Alex Garland è tratto dal primo capitolo della trilogia fantascientifica scritta da Jeff VanderMeer e ha come protagonista principale Natalie Portman.

 

Jack Ryan (Serie TV Amazon)

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here