Super Dragon Ball Heroes: le date del primo trailer e del secondo episodio, ecco il logo

455
Super Dragon Ball Heroes

Moltissime informazioni arrivano su Super Dragon Ball Heroes, la nuova serie animata di Dragon Ball che debutterà il 1° luglio

Il 1 luglio debutterà ufficialmente Super Dragon Ball Heroes, anime promozionale dedicato al videogioco arcade giapponese ispirato a sua volta al vastissimo mondo di Dragon Ball ideato da Akira Toriyama.

Lo staff della produzione ha confermato che l’anime sarà composto da più episodi. Il secondo episodio arriverà sulle tv giapponesi due settimane dopo il primo esordio della serie. La seconda puntata di Super Dragon Ball Heroes sarà pertanto trasmessa in Giappone lunedì 16 luglio.

Leggi anche: Dragon Ball Heroes: il video teaser del videogioco con Bardock SSJ3 e Gogeta SSJ4

Prima di arrivare alla data di uscita degli episodi, dovremo però aspettare dei trailer che si riveleranno sicuramente carichissimi. Il primo filmato promozionale della serie debutterà sul web il 21 giugno. Manca poco per vedere delle clip dei protagonisti in azione!

Leggi anche: Dragon Ball conferma il debutto di un Saiyan malvagio nell’anime

Ricordiamo che l’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes è ispirato alla Saga di Prison Planet, il terzo arco narrativo del videogioco targato Dimps e Bandai Namco.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here