Super Dragon Ball Heroes, oggi il primo episodio

2161

Dopo la conclusione di Dragon Ball Super all’inizio di quest’anno, i fan della serie non vedono l’ora di poter tornare a vedere il loro beniamini in tv. Oggi, in Giappone andrà in onda il primo episodio promozionale del videogioco arcade Dragon Ball Heroes.

Sfortunatamente, per i fan in occidentali, il primo episodio dello speciale promozionale Dragon Ball Heroes è disponibile online solo per gli spettatori in Giappone. Ecco il link del sito ufficiale per lo streaming giapponese

Il teaser trailer di Super Dragon Ball Heroes

Lo speciale promozionale, Super Dragon Ball Heroes è strettamente legato al videogioco e non sarà rilasciato in TV in veste ufficiale, quindi non ci sarà alcun modo legale di guardare la serie al di fuori del Giappone. Ma per i fan curiosi, ecco la sinossi del primo episodio del progetto anime promozionale Dragon Ball Heroes:

SDBH Prison Planet Arc Episodio 1. Goku vs Goku! Una battaglia trascendente inizia sul Prison Planet!!

In competizione per le sfere del Drago, Goku, Vegeta, Fū e un misterioso “Sayan Cattivo” che esercita un potere travolgente iniziano una battaglia senza precedenti. “

Il secondo episodio sarà proiettato il 16 luglio a Tokyo, nel corso dell’evento Jump Victory Carnival 2018. La serie adatterà l’arco narrativo di Prison Planet del videogioco. In esso Trunks del futuro decide di tornare nel presente per allenarsi assieme a Goku e Vegeta. Tuttavia, durante il viaggio qualcosa va storto e il ragazzo scompare misteriosamente. Uno strano individuo di nome Fu contatta Goku e Vegeta spiegando loro che Trunks si trova imprigionato in una dimensione al confine degli universi: Prison Planet.

Dragon Ball Heroes è un videogioco arcade giapponese sviluppato da Dimps e basato sul franchise di Dragon Ball. Il videogioco coniuga le funzionalità arcade con le caratteristiche di un gioco di carte collezionabili: i giocatori infatti devono acquistare dei set di carte da inserire in appositi slot della console, le quali sbloccano a loro volta differenti missioni, personaggi, accessori e potenziamenti.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here