Swamp Thing: iniziate le riprese della serie tv DC Comics

33
Swamp Thing DC Comics

Sono iniziate le riprese della serie tv DC Comics dedicata a Swamp Thing, disponibile dal 2019 sul servizio DC Universe

Swamp Thing arriverà nel 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe e, stando a Crystal Reed, una delle protagoniste della serie, le riprese sono ufficialmente iniziate.

Il ruolo del protagonista Alec Holland è stato affidato ad Andy Bean, mentre Derek Mears interpreterà nientemeno che Swamp Thing. Nel cast ci saranno anche Virginia Madsen, Jennifer Beals, Will Patton e proprio Crystal Reed, che interpreterà Abby Arcane.

Leggi anche: Nicolas Cage pensa sia tardi per interpretare Superman, ma è interessato a un noto villain

Warner Bros. ha recentemente condiviso online la descrizione dei due personaggi principali.

Alec Holland nella serie è un appassionato biologo che scopre l’esistenza di una malattia sviluppatasi nella cittadina in cui vive e che potrebbe essere collegata al suo lavoro nella palude. La scoperta lo porterà a scontrarsi con forze oscure trasformandosi nell’eroe Swamp Thing. Swamp Thing emerge dalla palude con un aspetto mostruoso e nuovi incredibili poteri, ma deve lottare per conservare l’umanità dell’uomo che era. Quando forze oscure convergono sulla cittadina di Marais, Swamp Thing dovrà accettare le sue trasformazioni per difendere la cittadina e l’intero mondo.

DC Universe: ecco tutte le prossime serie del servizio streaming

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here