Terminator 6: James Cameron rivela il titolo per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

104
Terminator 6

James Cameron rivela il titolo di lavorazione di Terminator 6, diretto seguito de Il Giorno del Giudizio che vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton

Non è un segreto che Terminator: Genisys del 2015 sia stato un autentico flop, inciampando sul nascere insieme a tutte le aspettative per il futuro di uno dei franchise più popolari del cinema di fantascienza, ma James Cameron e Arnold Schwarzenegger sono pronti a tornare con Terminator 6, di cui viene recentemente svelato il titolo.

Durante un’intervista con Yahoo! Entertainment, Cameron ha rivelato il titolo del nuovo film, per la regia di Tim Miller. Al momento si parla di un titolo provvisorio, ma non è da escludere la possibilità che venga rilasciato in sala proprio con questo nome.

Terminator: Dark Fate è il titolo con cui stiamo girando il film. Tim Miller è un regista davvero volenteroso e che sa cosa vuole, ha le sue idee su come girare tutta la pellicola.

Mackenzie Davis e Natalia Reyes interpreteranno due nuovi personaggi del film, rispettivamente Grace e Dani Ramos. Nel film ci sarà poi l’atteso incontro tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, storica interprete di Sarah Connor. Terminator 6 ignorerà i tre film non diretti da James Cameron e riprenderà la storia da Il giorno del Giudizio.

Terminator 6 arriverà nei cinema il 1 novembre 2019.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here