#ThankYouOda, l’hashtag su One Piece che sta conquistando il mondo

395
#thankyouoda

#ThankYouOda è nato grazie a OnePiece.it, la più grande community italiana dedicata al manga di Eiichiro Oda

I fan di One Piece sparsi per il mondo si uniscono grazie ad #ThankYouOda, l’hashtag lanciato nella giornata di ieri da OnePiece.it, il sito più grande in Italia dedicato al manga di Eiichiro Oda.

L’obiettivo dell’iniziativa è semplice: rendere omaggio all’autore di One Piece, così dedito all’opera da trascurare la propria salute – a seguito del capitolo 939, Oda ha dichiarato di dover svolgere più attività fisica per evitare una morte prematura – e riunire il fandom mondiale sotto un unico progetto.

Al momento #ThankYouOda prosegue il proprio viaggio a gonfie vele: sono migliaia i messaggi degli utenti che hanno ormai invaso i social, soprattutto su Twitter e Instagram, e provengono da ogni angolo della Terra: giapponesi, indonesiani, francesi, tedeschi, spagnoli, malesiani, cinesi, americani, italiani e altri non hanno intenzione di fermarsi. Il sogno, infatti, è quello di farsi notare e arrivare ad Oda stesso, magari ricevendo una risposta dall’account Twitter dello staff del mangaka. Chissà se accadrà…

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’HASHTAG SU TWITTER

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here