#ThankYouOda è nato grazie a OnePiece.it, la più grande community italiana dedicata al manga di Eiichiro Oda
I fan di One Piece sparsi per il mondo si uniscono grazie ad #ThankYouOda, l’hashtag lanciato nella giornata di ieri da OnePiece.it, il sito più grande in Italia dedicato al manga di Eiichiro Oda.
L’obiettivo dell’iniziativa è semplice: rendere omaggio all’autore di One Piece, così dedito all’opera da trascurare la propria salute – a seguito del capitolo 939, Oda ha dichiarato di dover svolgere più attività fisica per evitare una morte prematura – e riunire il fandom mondiale sotto un unico progetto.
Al momento #ThankYouOda prosegue il proprio viaggio a gonfie vele: sono migliaia i messaggi degli utenti che hanno ormai invaso i social, soprattutto su Twitter e Instagram, e provengono da ogni angolo della Terra: giapponesi, indonesiani, francesi, tedeschi, spagnoli, malesiani, cinesi, americani, italiani e altri non hanno intenzione di fermarsi. Il sogno, infatti, è quello di farsi notare e arrivare ad Oda stesso, magari ricevendo una risposta dall’account Twitter dello staff del mangaka. Chissà se accadrà…
CLICCA QUI PER SEGUIRE L’HASHTAG SU TWITTER