Thanos o Cable? Josh Brolin rivela chi ha preferito interpretare

732
Josh Brolin Cable Thanos

Josh Brolin ha un’idea ben precisa sul ruolo che ha preferito interpretare recentemente nel multiverso Marvel, sia esso Fox o Marvel Studios

Josh Brolin è stato una presenza costante degli ultimi mesi del cinema Marvel. Lo abbiamo visto in ben due film nel ruolo di antagonista. In Avengers: Infinity War ha interpretato il folle titano Thanos, mentre in Deadpool 2 ha interpretato il cyborg Cable.

Entrambi sono personaggi appartenenti a Marvel Comics, ma i personaggi sono apparsi in pellicole di produzione ben differente.

Leggi anche: Deadpool 2: Ryan Reynolds e Josh Brolin si sfidano a colpi di insulti

In un’intervista a TotalFilm l’attore ha rivelato quale dei due ruoli ha preferito interpretare.

Mi è davvero piaciuto interpretare Cable perché si è trattato di qualcosa di pratico. Ma se devo ragionare in termini di preferenze direi Thanos per una questione di aspettative. Erano molto basse visto che pensavo che sarei finito per fare “un oggetto di scena”. Ma è stato il contrario: ora che ho visto buona parte del film sono rimasto davvero sconvolto nel constatare l’elevato livello tecnico del processo di creazione del personaggio. Stavo effettivamente guardando me stesso. Ogni piccolo tic, ogni battito di ciglia. Guardavo i miei occhi, le mie azioni, le mie intenzioni. All’inizio, prima di accettare la parte, ho chiamato Mark Ruffalo domandandogli “Che ne pensi di questa roba?” Mi ha risposto “Guarda, all’inizio sarà davvero scomodo, ma poi vedrai il film e resterai basito per i risultati”. Ed è stato così. Hanno fatto dei balzi in avanti incredibili in materia di motion capture. Non c’è davvero nulla di non autentico a riguardo.

L’appoggio di Mark Ruffalo deve essere stato decisivo riguardo i dubbi di Brolin, dato che l’attore interpreta un altro noto personaggio tutto cgi e motion capture: Hulk.

Leggi anche: Avengers 4 presenterà un altro personaggio creato da Jim Starlin

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here