The Batman: data di uscita e… non ci sarà Ben Affleck?

83
The Batman

Dopo le dichiarazioni di Reeves, arrivano le conferme sull’abbandono del ruolo principale di Ben Affleck: The Batman uscirà nel 2021

Giungono da Hollywood Reporter le dichiarazioni di ieri di Matt Reeves su The Batman, il film stand-alone sull’uomo pipistrello in uscita, finalmente ufficiale, il 25 giugno 2021.

Deadline rincara la dose e annuncia che Ben Affleck è ufficialmente fuori dal cast perché Bruce Wayne verrà interpretato da un altro attore più giovane, in quanto il film sarà infatti incentrato su storie passate del personaggio portato sullo schermo da Zack Snyder.

Leggi anche: Wonder Woman: Patty Jenkins ha già in mente il terzo film

Reeves ha spiegato:

È praticamente una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perché darebbe al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.

Leggi anche: Wonder Woman 3: Patty Jenkins rivela in che epoca sarà ambientato il film

Reeves inoltre comunica che il titolo potrebbe ancora essere rivisto a seguito dei preparativi finali e specifica il suo ruolo nelle altre produzioni cinematografiche DC/Warner.

Al momento [sono coinvolto] solo in The Batman. Aquaman si rivelerà molto diverso dal Joker di Todd Philips, e lo stesso vale per Shazam e Harley Quinn. La Warner non crede che si debba sviluppare un mucchio di film con l’intento di collegarli. Quello che tenta di fare è produrre bei film con questi personaggi.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here