The Batman: il villain del film potrebbe essere Pinguino

149
The Batman

Il villain di The Batman potrebbe essere Pinguino, nessuna smentita ancora da parte di Josh Gad sul suo coinvolgimento nel progetto

Secondo un rumor diffuso da Justin Kroll di Variety.com, Il Pinguino potrebbe essere il villain principale del film The Batman diretto da Matt Reeves.

Leggi anche: Michael Keaton termina il discorso ai laureandi con due parole, il finale è da Oscar

Inoltre, sempre secondo Kroll, tra i numerosi script proposti per il film Birds Of Prey, parecchi vedevano il Pinguino come villain. Warner Bros. sembra ansiosa di introdurre il personaggio nel DC Extended Universe, ma l’inserimento in entrambi i lungometraggi è da escludere.

Ricordiamo che, mesi fa, diversi rumor riportavano l’attore Josh Gad come interprete del ruolo. Il comico stesso lasciò indizi via Twitter che fanno pensare sia proprio lui in lizza per il ruolo, sostituendo Danny De Vito che interpretò il personaggio in Batman Returns di Tim Burton.

Leggi anche: Alfred Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Batman

Al momento, la presenza di Ben Affleck nei panni dei Batman rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi. L’attore continua a essere ambiguo sulla questione, forse stanco delle continue critiche. Affleck tra l’altro ha lasciato a Reeves la regia del di Batman, che come ricorderete doveva anche essere scritto da lui insieme a Geoff Johns. Da quando poi Jake Gyllenhaal ha accettato di interpretare Mysterio per la Marvel nel prossimo Spider-Man: Homecoming, un altro nome papabile per la parte del Cavaliere Oscuro è stato cancellato dalla lista.

Leggi anche: Arrowverse: Batwoman entra a far parte dell’universo televisivo DC

Spider-Man: Homecoming 2, Jake Gyllenhaal in trattative per interpretare uno storico villain

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here