The Batman: Matt Reeves ha completato la sceneggiatura

91
Matt Reeves

Matt Reeves potrebbe aver terminato la sceneggiatura di The Batman, a breve potremmo avere la conferma dell’attore che interpreterà il protagonista Bruce Wayne

Secondo alcune indiscrezioni di The Wrap, il regista Matt Reeves potrebbe aver definitivamente terminato di scrivere la sceneggiatura dell’atteso The Batman.

Il sito avrebbe anche già affermato che le riprese del film non inizieranno nel 2019, anche a sostegno del fatto che ancora non abbiamo un volto per il Cavaliere Oscuro. Ben Affleck dovrebbe lasciare il ruolo a breve, anche a causa della spropositata assicurazione sanitaria che il suo ingaggio includerebbe. Tra i suoi sostituti figurano i nomi di Oscar Isaac, Kit Harington e Jon Hamm.

Leggi anche: Joker: Viggo Mortensen ha rifiutato il ruolo di Thomas Wayne

Se Reeves avesse veramente completato la sceneggiatura come dicono le indiscrezioni a riguardo, arriverà presto la conferma dell’attore che interpreterà Bruce Wayne. Infatti tutto dipende da quale periodo della carriera di Batman il film avrebbe intenzione di raccontare e voci secondo cui servirà un attore molto più giovane su Affleck sono quasi del tutto confermate.

L’unica cosa che sappiamo al momento è che, stando a quanto dichiarato da Reeves, il film si concentrerà sulle abilità investigative di Batman e racconterà una storia dalle salse thriller piuttosto che parlare di supereroi.

Batwoman: apparirà Batman nella serie sulla donna pipistrello?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here