The Batman sarà ambientato negli anni ’90?

69
The Batman anni '90

The Batman sarà ambientato nella Gotham City degli anni ’90, sfondo delle avventure da detective di un giovane Bruce Wayne

Secondo quanto riportato da Discussing Films, The Batman, il film sull’uomo pipistrello di Matt Reeves, sarà ambientato negli anni novanta. Era già noto che il film avrebbe presentato una versione molto giovane di Bruce Wayne, ma questa informazione rilasciata abbastanza marcatamente potrebbe suggerirci la possibilità di vedere degli anni novanta fittizi in quanto, appunto, la città di ambientazione, Gotham City, non esiste e potrebbe pertanto avere affrontato il periodo in modo leggermente differente dal resto dell’America. Il pensiero dei fan è comunque rivolto ai film Batman Forever e Batman & Robin, rispettivamente del 1995 e del 1997.

Leggi anche: Wonder Woman 1984 non sarà un sequel, parola del produttore

Sembra inoltre che Reeves abbia rivisto lo script per aggiungere un po’ di azione in più, ma il focus rimarrà sulle abilità da detective del personaggio.

Qualche giorno fa, un un Q&A su Twitter, il regista ha confermato di aver ascoltato ripetutamente “Thank God for the Rain” (dalla colonna sonora di Taxi Driver) durante la fase di scrittura.

Il nuovo film di Matt Reeves su Batman uscirà il 25 giugno 2021.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here