The Big Bang Theory conquista le strade di Milano

127
the big bang theory sigla

In occasione della 11a stagione di The Big Bang Theory, Infinity ha tappezzato Milano di segnali NERD.

Il cartello di senso unico stradale è diventato “Flusso Unidirezionale”, il segnale di lavori in corso è accompagnato dalla scritta: “Destrutturazione terrestre in componimento”. Il menu del giorno di un Bar ha come titolo “Opzione metabolica odierna”.
Infinity ha addobbato il capoluogo Lombardo in occasione della nuova stagione di The Big Bang Theory, trasformando cartelli stradali, fermate dell’autobus, numeri civici, ecc, con il linguaggio scientifico tipico usato dai protagonisti dello show. Di seguito una galleria di foto scattate per le strade di Milano in questi giorni:

The Big Bang Theory è disponibile su Infinity dal 24 gennaio 2018, ed include anche un cofanetto completo di tutte e dieci le stagioni.

Dal 31 gennaio, inoltre, sono disponibili su Infinity i primi episodi di Young Sheldon lo spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory, incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper. La serie sarà composta complessivamente da 22 episodi.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile on demand da Infinity TV dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here