The Big Bang Theory: la 12° stagione potrebbe essere l’ultima

133

Con una mossa che non farà sicuramente piacere ai fan di “The Big Bang Theory”, lo showrunner della serie dice che la 12° stagione potrebbe essere l’ultima.

Steve Holland, che ha lavorato per lo show dalla terza stagione, ha recentemente svelato a Digital Spy il futuro della serie TV di successo.

“Ci sono certamente storie che vogliamo ancora raccontare. Chissà cosa succederà dopo la 12° stagione, potrebbe essere la stagione giusta per concludere”, ha detto Holland.

Questo sembra suggerire che quando verranno scritti tutti gli episodi della stagione 12, lo show avrà raggiunto tutto ciò che voleva.

Holland ha continuato a parlare di quello che sta succedendo anche dietro le quinte, dicendo, “Ci stiamo avvicinando abbastanza alla chiusura della stagione 11 – abbiamo, penso, un altro mese e mezzo di riprese – e abbiamo alcune considerazioni generali per la 12°, ma dopo questa 11° stagione avremo una pausa per ricaricare le nostre batterie e poi rientrare con altre idee. “

Infine, Holland ha annunciato che stanno lavorando ad un tributo per Stephen Hawking, che ha recitato in numerosi episodi dello show.

“Ovviamente, tutto ciò che giriamo ora non viene trasmesso per sette o otto settimane, quindi è difficile per noi essere puntuali, ma faremo qualcosa per onorarlo, perché era una parte enorme dello show e noi siamo stati tutti abbastanza fortunati da passare una giornata con lui fuori dal set “, ha spiegato Holland.

Mentre il futuro esteso dello show è un pò incerto al momento, i fan possono essere comunque entusiasti per ciò che sta arrivando nei prossimi due mesi, incluso il grande matrimonio di Amy e Sheldon.

Mentre la maggior parte del cast è stata a bocca chiusa per le nozze in attesa, la co-star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, ha recentemente partecipato ad un evento e sul tappeto rosso, ha finito per rivelare l’imminente grande matrimonio.

Parlando con Entertainment Tonight al Gala di Paw Works Ties and Tails, Cuoco ha rivelato che il prossimo matrimonio di Amy e Sheldon “sarà molto, molto strano.” Ha poi aggiunto, tuttavia, che sarà anche “assolutamente adorabile e affascinante. Esattamente come loro”.

“Spero che sarà il finale di stagione, ho sentito che non l’hanno ancora scritto, ma è stato lo stesso per il primo giorno di The Big Bang Theory”, ha continuato, aggiungendo che “nulla è pianificato, quindi tutto potrebbe accadere.”

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here