The big bang theory: la scena cancellata che omaggia Stephen Hawking

Il commovente finale di stagione che non andrà mai in onda

215

Durante il montaggio del finale dell’ultima stagione è stata cancellata la scena dedicata al cosmologo Stephen Hawking, scomparso il 14 marzo scorso e che più volte era apparso durante il corso della serie.

Tuttavia la produzione di “The big bang theory” ha deciso di rendere omaggio al popolare scienziato postano la scena sui propri social.

In questa scena assistiamo al recapito degli ultimi regali di nozze per Sheldon e Amy.
Dopo il matrimonio entrambi si trovano a casa loro seduti sul divano a contemplare il certificato di matrimonio con tanto di “autografo” di Mark Hamill (special guest star dell’episodio), quando Leonard e Penny entrano in casa per consegnare loro gli ultimi regali ricevuti tra i quali figura quello del professor Hawking che si rivela essere un orologio personalizzato con su incisa la seguente frase:

“Sheldon, sono felice che tu abbia finalmente sposato Amy. Era ora. Ah Ah Ah! Con affetto Stephen”

La scena si conclude con un Leonard visibilmente commosso e Penny che lo raggiunge per un abbraccio, mentre Amy poggia la testa sul petto di Sheldon, infine compare la foto del cast di “The big bang theory” insieme a Stephen Hawking e la seguente dedica:

“To one of the greatest minds in the universe and dear member of our family. We will miss you deeply. With love, from everyone in the big bang theory family”

(Stephen Hawking, una delle menti più brillanti dell’universo e un caro membro della nostra famiglia. Ci mancherai profondamente. Con amore dalla famiglia di the big bang theory)

Qui sotto potete recuperare la commovente scena che non è andata in onda

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here