Neil Gaiman, il famoso scrittore e fumettista (Sandman DC Comics) ha partecipato all’ultimo episodio di The Big Bang Theory, andato in onda in USA, il 19 aprile
Neil Gaiman, è un famoso scrittore, noto per aver realizzato il fumetto della DC Comics, Sandman, e il romanzo American Gods è tra le sue opere più famose, premiato con l’Hugo e il Premio Nebula per il miglior romanzo.
L’episodio numero 21 dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, intitolato “The Comet Polarization” ha avuto una speciale guest star, il famoso scrittore Neil Gaiman, infatti, è entrato nella fumetteria di Stuart.
La trama dell’episodio di The Big Bang Theory: “The Comet Polarization”
I ragazzi sono sul tetto in attesa di osservare, tramite il telescopio di Raj, il pianeta Mercurio; quando tocca a Penny, lei osserva un corpo che si scopre essere una cometa, di cui l’astrofisico si prenderà tutti i meriti, mandando la ragazza su tutte le furie. Nonostante l’ammettere che la scoperta sia condivisa con la ragazza potrebbe fargli perdere di credito nella comunità scientifica, Penny pretende comunque che il ragazzo dia anche a lei il nome del corpo celeste scoperto. Nel frattempo, dopo che Neil Gaiman ha twittato di essersi trovato molto bene nella fumetteria di Stuart, il negozio diviene frequentatissimo, al punto che il ragazzo è costretto ad assumere una commessa, Denise. Sheldon, dapprima turbato sia per la grande presenza di sconosciuti che per una nuova persona dietro al bancone, su consiglio di Howard mette alla prova la ragazza, che si rivela preparatissima, per la gioia del ragazzo e la gelosia di Amy, che non fa che sentire il suo fidanzato parlare di Denise. La ragazza allora si reca in fumetteria, pretendendo dalla commessa di ricevere informazioni sui fumetti, così da riuscire a parlarne col futuro marito.
Il video promo del ventunesimo episodio della undicesima stagione di The Big Bang Theory
Il Tweet di Neil Gaiman, dopo aver partecipato alla serie TV
Rather frustratingly I will be boarding a plane while the episode of The Big Bang Theory I am in airs. I play “Neil Gaiman”, a fantasy, science fiction and comics writer.
— Neil Gaiman (@neilhimself) 19 aprile 2018
Alcune screen prese dall’episodio che ha come protagonista Neil Gaiman
Fonte: bleedingcool