The Cuphead Show, la serie animata diventa realtà grazie a Netflix

19

Presto in arrivo la serie animata di Cuphead per Netflix: The Cuphead Show!

Hollywood Reporter comunica l’arrivo di The Cuphead Show, la serie animata sviluppata da Netflix e da King Features Syndicate basata sull’omonimo videogioco run’n’gun che nel 2017 ha tenuto impegnati numerosi videogiocatori.

Il videogioco è realizzato con uno stile che ricorda i cartoni animati degli anni ’30 e ha alle spalle un meticoloso lavoro di ricerca e studio per garantire le stesse sensazioni e atmosfere dei prodotti di quegli anni. Dunque, il materiale perfetto per una serie tv!

Leggi anche: Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, ecco il trailer della nuova serie Netflix

La serie tv dovrebbe riprendere le vicende del videogioco, che racconta la storia di Cuphead e Mugmun. I due fratelli vivono insieme a Nonno Bricco nell’Isola Calamaio e un giorno, smarritisi nel bosco, raggiungono il Casinò del Diavolo. Il diavolo, dopo una serie di vittorie truccate, decide di proporre un patto ai due fratelli: un ultimo tiro vittorioso per avere tutti i soldi del mondo, chiedendo soltanto l’anima dei fratelli in caso di sconfitta. I due fratelli ovviamente perdono e chiedono una soluzione alternativa, trovandosi costretti a girare per l’Isola Calamaio in cerca delle anime degli abitanti del posto.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here