The Death of Superman: rivelato il cast del film animato

130
The Death of Superman

Warner Bros. Entertainment, DC Entertainment e Warner Bros. Animation hanno ufficialmente rivelato il cast del prossimo film d’animazione dedicato a La morte di Superman

Secondo TV Insider, Jerry O’Connell (Billions) tornerà prestare la voce a Superman per la quarta volta. La moglie di O’Connell, Rebecca Romijn (The Librarians, X-Men) darà voce alla moglie di Superman, Lois Lane. Rainn Wilson (The Office, Star Trek: Discovery) interpreterà il cattivo Lex Luthor.

Altri membri del cast includono Rosario Dawson nel ruolo di Wonder Woman, Nathan Fillion darà voce a Lanterna Verde. Christopher Gorham sarà The Flash, Matt Lanter sarà Aquaman. Shemar Moore darà voce a Cyborg e Jason O’Mara ritornerà come Batman.

Rocky Carroll interpreterà il padre di Cyborg. Patrick Fabian interpreterà Hank Henshaw.

Quando un gigantesco mostro si risveglia da un luogo sotterraneo e scatena una furia incontrollata, la Justice League viene rapidamente chiamata a fermare la colossale forza della natura. Ma presto diviene evidente che solo Superman può resistere alla mostruosità soprannominata Doomsday. In una battaglia per le strade di tutta l’America, i due giungono a un punto morto nel cuore di Metropolis. Pugno dopo pugno, Superman mette fine alla minaccia di Doomsday e collassa per sempre.

The Death of Superman uscirà questa estate su Blu-ray, DVD e download digitale. La seconda parte della storia, Reign of the Supermen (Il regno dei Superman) arriverà all’inizio del 2019.

Il primo film targato DC Universe Animated Original Movies fu Superman: Doomsday – Il giorno del giudizio, nel 2007, della durata di 75 minuti. Con due film su cui lavorare, The Death of Superman e Reign of the Supermen, si potrà rimanere molto più fedeli all’epopea originale.

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here