The Flash: Ezra Miller e Grant Morrison riscrivono la sceneggiatura

36
DC The Flash Ezra Miller Grant Morrison

Ezra Miller riscrive la sceneggiatura di The Flash assieme a Grant Morrison: il giovane attore non sembra intenzionato ad abbandonare il ruolo

Il film basato sul personaggio DC di Flash sta avendo una produzione travagliata, ma pur di rimanere nel ruolo Ezra Miller è disposto a scrivere personalmente la sceneggiatura.

Il film è slittato da tempo al 2021, perdendo quasi contemporaneamente i vari registi e produttori passati per il progetto. A questo ci sono da aggiungere gli impegni di Ezra Miller con la saga di Animali Fantastici e che potrebbero far ritardare ulteriormente il film sul velocista scarlatto.

Leggi anche: Wonder Woman 1984 non sarà un sequel, parola del produttore

Nonostante ciò, il giovane Miller è determinato a proseguire la sua avventura come supereroe nel vasto mondo DC e si affianca al fumettista Grant Morrison per riscrivere totalmente la sceneggiatura. La precedente sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein sembrava avere un approccio molto leggero non molto dissimile da Acquaman e Shazam! Miller, tuttavia, è intenzionato a ritornare alle atmosfere cupe che poco hanno gratificato il DC Extended Universe.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here