Netflix rilascia ufficialmente il primo teaser trailer di The Irishman, film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci
Durante la cerimonia degli Oscar, Netflix non ha mancato di attirare l’attenzione pubblicando il primo teaser trailer di The Irishman, nuovo e attesissimo film diretto da Martin Scorsese.
Robert De Niro sarà il sicario della mafia Frank “The Irishman” Sheeran, criminale con alle spalle più di venticinque omicidi. Al Pacino, invece, impersonerà il leader dell’associazione sindacale Jimmy Hoffa. Joe Pesci sarà il boss della Pennsylvania Russell Bufalino, un criminale che potrebbe aver collaborato nella scomparsa del sindacalista statunitense Jimmy Hoffa.
Basato sul libro I Heard You Paint Houses dello scrittore Charles Brandt, racconterà la storia di Frank “The Irishman” Sheeren (De Niro), che a metà degli anni ’50 divenne dirigente della più grande unione sindacale americana, l’International Brotherhood of Teamsters. Sheeren entrò, inoltre, nelle grazie della famiglia mafiosa dei Bufalino.
Il film sarà distribuito su Netflix e in alcune sale selezionate nel corso degli ultimi mesi del 2019.