Shane Black, regista del prossimo film su Predator, rivela qualche dettaglio sulla data di pubblicazione del teaser trailer
Il regista di The Predator, Shane Black, ha confermato noi fan potremmo aspettarci un teaser del film verso la metà di aprile.
Black ha rilasciato quest’annuncio sul suo account Twitter ufficiale, dove ha anche smentito le voci secondo cui non è soddisfatto dei cambiamenti apportati al film dallo studio. Il regista ha anche suggerito che potrebbe essere una bella esperienza guardare il film senza sapere nulla, raccontando di come lui e suo fratello chiudano gli occhi durante i trailer.
Nope! Just busy. Expect a teaser mid-april… how's this — my brother and I used to actually close our eyes when the theater ran trailers. Wouldn't it be cool to go in knowing nothing? 🙂
— Shane Black (@BonafideBlack) March 30, 2018
I dettagli sulla trama di The Predator sono al momento sconosciuti. Il film si concentrerà su un nuovo gruppo di personaggi che si troverano presi di mira dalla creatura del titolo. Si dice che il progetto sia un reboot del franchise, ma anche un sequel diretto del film originale del 1987 di John McTiernan. Quindi l’operazione potrebbe essere molto simile a Mad Max: Fury Road.
Diretto da Shane Black, The Predator è interpretato da Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Thomas Jane, Alfie Allen, Augusto Aguilera, Jake Busey e Edward James Olmos.
The Predator è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 14 settembre 2018.
Fonte: Heroic Hollywood