The Promised Neverland arriva lo spin-off del manga

55

The Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, pubblicherà uno spin-off dal titolo “Oyakusoku no Neverland”.

Lo spin-off sarà pubblicato dal prossimo 26 luglio sulla Shonen Jump GIGA, la rivista estiva sorella della celebre Weekly Shonen Jump, dove attualmente viene pubblicato il manga di Kaiu Shirai.

The Promised Neverland, manga shonen edito da Shueisha e scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, viene pubblicato settimanalmente dalla rivista Weekly Shonen Jump dal primo agosto del 2016. In Italia è edito dalla J-Pop, che ne ha annunciato l’acquisizione dei diritti in occasione del Lucca Comics il primo novembre del 2017. Il primo volume in italiano è stato pubblicato il 31 gennaio del 2018. La trama vede come protagonisti tre undicenni, Emma, Norman e Ray, che vivono in un orfanotrofio isolato dal mondo. Qui la vita scorre tranquilla, soprattutto grazie ad una figura materna che riesce a prendersi cura dei bambini con amore e affetto. Il tutto viene però sconvolto, quando casualmente i protagonisti vengono a conoscenza degli oscuri segreti che si celano dietro il luogo in cui sono cresciuti.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here