The Punisher: il teaser della seconda stagione annuncia il ritorno di Frank Castle

55
The Punisher

Rilasciato ufficialmente online il teaser della seconda stagione di The Punisher: tra qualche settimana avremo l’annuncio della cancellazione della serie?

Marvel e Netflix hanno diffuso il primo teaser della seconda stagione di The Punisher, con Jon Bernthal nuovamente nei panni di Frank Castle.

Le altre serie Marvel/Netflix come Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono state improvvisamente cancellate dopo qualche giorno dal rilascio delle loro ultime stagione, indipendentemente dal grado di apprezzamento delle stesse. Gli unici sopravvissuti sono stati Frank Castle e Jessica Jones, però vi è da considerare che la loro cancellazione sia stata rimandata affinché venissero perlomeno rilasciate le stagioni in lavorazione, evitando quantomeno delle perdite nella produzione.

La season two di The Punisher sarà un seguito diretto della prima stagione, riportando sugli schermi il personaggio dei fumetti Marvel creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita Sr. negli anni ’70.

Come confermato dalle foto dal set e dalle interviste allo showrunner Steve Lightfoot, questa stagione rivedrà il personaggio interpretato da Jon Bernthal fare i conti con la minaccia rappresentata da Billy Russo (Mosaico). Pur non rivelando dettagli specifici inerenti alla trama, sappiamo che Deborah Ann Woll tornerà a rivestire i panni di Karen Page all’interno dello show, mentre Josh Stewart esordirà nei panni del nuovo villain John Pilgrim.

Come rivelato in queste ore, la seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 gennaio.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here