The Resident – Serie tv da vedere

444
The Resident

Da non perdere: The Resident

Dopo aver parlato del gioiellino FX American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, vogliamo consigliarvi The Resident, un’altra perla della stessa famiglia, la Fox.
Si tratta di un medical drama con protagonista il dottor Conrad Hawkins (Matt CzuchryLogan Huntzberger in Gilmore Girls) e una serie di altri infermieri e specializzandi, tra cui Nic Nevin (Emily VanCamp).

 

The Resident è un medical. Sappiamo bene quanti pregiudizi ci siano poiché, negli ultimi anni, non sono diventati altro che struggenti storie d’amore e intrecci sconclusionati.
Ciò che rende The Resident diverso dagli altri non è l’assenza di intrighi amorosi che – naturalmente – ci sono, ma il modo di raccontare l’ambiente ospedaliero.
La cronaca moderna ci insegna che il mondo è pieno di medici senza scrupoli disposti a qualunque cosa pur di far entrare nelle proprie tasche del denaro extra o incapaci di accettare un fallimento.

Se volete vedere qualcosa di crudo e duro, qualcosa di brutalmente reale, allora The Resident è la serie che fa per voi. Potrete constatare che non sono le malattie orribili o il sangue zampillante nel corso di un intervento a scioccarvi, ma tutto il resto.
Il mondo degli uomini che ogni giorno dovrebbero battersi per salvare le vite dei loro pazienti è ben peggiore e se da una parte ci sono dei veri e propri eroi, dall’altra non mancano i cattivi. Cattivi capaci di uccidere per perseguire i propri interessi.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here