The Seven Deadly Sins sta per concludersi, ma l’editor è criptico: quando finirà la serie di Nakaba Suzuki?

564
The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins si avvicina alla conclusione con un epilogo, ma le parole dell’editor lasciano speranza sul futuro della serie

The Seven Deadly Sins si appresta a raggiungere la fine, il compimento del lungo viaggio affrontato dai Sette Peccati capitanati da Meliodas.

L’ultimo capitolo pubblicato prende il titolo di “Epilogo 1”, come già annunciato la settimana scorsa, facendoci intuire che la conclusione del manga di Nakaba Suzuki è dietro l’angolo, come anche preventivato dall’autore stesso. Tuttavia, una misteriosa assenza e le criptiche parole dell’editore della serie manga portano i lettori a formulare nuove ipotesi e teorie.

Leggi anche: ONE PIECE: Stampede, ecco le prime action figure!

Poco dopo la pubblicazione del capitolo 307, l’editor ha pubblicato su Twitter questo messaggio:

Sulla rivista solitamente scriviamo una cosa del tipo “mancano X capitoli alla fine!” ma stavolta non pensiamo di fare un conto alla rovescia per Nanatsu no Taizai. Questi sono solo i nostri piani, quindi non posso dare niente per certo.”

La frase ha scatenato molte discussioni tra i fan e molti arrivano a pensare che possa iniziare un ultimo mini-arco che concluderà tutte le faccende lasciate in sospeso.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here