The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai potrebbe finire entro un anno, secondo i progetti dell’autore Nakaba Suzuki
In un’intervista pubblicata sulle pagine di Da Vinci, magazine giapponese edito da Kadokawa, Nakaba Suzuki ha rivelato di voler concludere il suo manga, The Seven Deadly Sins, entro un anno circa, ovvero quando l’opera raggiungerà il 40° volume.
Il mangaka ha inoltre svelato che prenderà in considerazione un sequel dell’opera se i suoi editori si dimostreranno favorevoli al progetto. Il suo prossimo lavoro, invece, potrebbe essere un fumetto sportivo incentrato sul baseball.
The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 10 ottobre 2012. La serie, ambientata in una fittizia Europa medievale, segue le vicende di un gruppo di cavalieri chiamati i Sette Peccati Capitali. Un adattamento anime, prodotto da A-1 Pictures, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 5 ottobre 2014 e il 30 giugno 2018. Una serie anime di quattro episodi, sempre prodotta da A-1 Pictures e intitolata The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War, è andata in onda dal 28 agosto al 18 settembre 2016. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Star Comics, mentre gli anime sono stati resi disponibili con il doppiaggio in italiano da Netflix.