Peter Parker acquisisce nuovi sensazionali poteri nelle pagine di Coming Home, la nuova run scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Adam Kubert
Nel numero 306 di The Spectacular Spider-Man, Peter Parker acquisisce un nuovo potere alle già varie abilità da ragno. Nelle pagine dell’albo attualmente in vendita negli Stati Uniti, Spider-Man ottiene un power-up sostanzioso che gli permette non solo di sfruttare al massimo le già straordinarie abilità fisiche, ma che gli dona anche nuove capacità psichiche.
Dopo essersi sottoposto a una sorta di esperimento, Peter Parker è infatti in grado di accedere a tutti i ricordi presenti nella sua mente, anche quelli nascosti e dimenticati, come se il suo cervello fosse diventato un database. Grazie a questa abilità Spider-Man può dunque rivivere ogni momento del proprio passato.
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #306 è scritto da Chip Zdarsky, con disegni di Adam Kubert e colori di Jason Keith. L’albo segna la prima parte dell’arco narrativo Coming Home.
Resta da scoprire per quanto tempo Peter riuscirà a utilizzare questo nuovo potere e se questo verrà meno una volta terminato l’arco narrativo o meno. Sicuramente, quest’abilità psichica offre molti spunti per nuove storie basate su verità sepolte.
Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige commenta il titolo del film