The Walking Dead 8×02 streaming: dove e quando vederla

480
the walking dead

The Walking Dead 8×02: dove e quando vedere il secondo episodio dell’ottava stagione della fortunata Serie Tv tratta dal fumetto di Kirkman

The Walking Dead 8×02: L’ottava stagione è composta da 16 episodi. La Serie Tv viene trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente AMC ed ha preso il via il 22 ottobre 2017. Qui in Italia è possibile seguirla in prima visione su Fox, canale satellitare a pagamento della piattaforma Sky. Ogni episodio viene proposto il giorno seguente della propria uscita negli Usa.

The Walking Dead 8×02: dove e quando vederla

L’episodio due dell’ottava stagione di The Walking Dead uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre 2017 e sarà disponibile in Italia su Fox, canale a pagamento di Sky, dal giorno seguente, il 30 ottobre 2017. Il titolo originale della nuova puntata sarà “Damned” tradotto in italiano con “Eppure sorrido”. L’episodio sarà disponibile in streaming anche per chi può usufruire del servizio Sky Go.

The Walking Dead 8×02: promo e anticipazioni

Il primo episodio è stato molto soft con il gruppo di Rick che ha attaccato in nemici e con l’assalto al Santuario che ha messo in fuga Negan.  I fan, ora, si aspettano un cambio di passo e c’è già chi sospetta di una morte eccellente nel prossimo episodio. Segue il promo della puntata in uscita il 29 Ottobre negli Stati Uniti, il 30 in Italia.

Ricorda che puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook –> NERDGT.IT

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here