The Walking Dead 9: cominciati i lavori per la nuova stagione!

46
the walking dead 9

Iniziati ufficialmente i lavoro per la nona stagione di The Walking Dead: a confermarlo è il produttore esecutivo Greg Nicotero

Mentre l’ottava stagione si avvia verso il finale, sono ufficialmente cominciati i lavori per The Walking Dead 9. A confermare il tutto è stato il produttore esecutivo, Greg Nicotero, attraverso un video pubblicato su Facebook: «Non abbiamo ancora finito il montaggio dell’ottava stagione, ma abbiamo già cominciato con la nove. Non vedo l’ora di vederla. Posso solo dirvi – ha continuato rivolgendo la telecamera verso il cast – che voi sarete molto impegnati!»

Queste invece le parole di Robert Kirkman, creatore del franchising: «Sono sempre a lavoro per ricercare nuove evoluzioni per gli zombie. Posso dirvi che c’è qualcosa di grosso in arrivo, a cui però non dovrei far riferimento: potrei finire nei guai!».

La nuova stagione vedrà Angela Kang come nuova showrunner, mentre Scott Gimple sarà il nuovo Chief Content Officer. Per quanto riguarda il cast, sono stati confermati tutti gli attori principali, tranne Lauren Cohen (Maggie), che potrebbe lasciare lo show: gli agenti dell’attrice, infatti, non hanno ancora trovato un accordo con l’AMC.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here