The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Questa è la più grande morte che abbiamo mai avuto” SPOILER

320

Lunedì è andato in onda su Fox il finale della midseason della ottava stagione di The Walking Dead.

L’attore Andrew Lincoln, protagonista della serie di punta di AMC ha rilasciato un intervista a hollywoodreporter dove commenta gli eventi accaduti in quest’ultimo episodio di stagione.

— SPOILER per chi non ha ancora visto l’episodio 8X08  —

 

Nell’episodio che segna la metà di questa ottava stagione, Carl il figlio di Rick Grimes viene ucciso da un morso di un vagante.

Lincoln, l’attore che intepreta Rick, spiega che la morte di Carl ha scioccato tutto il cast, infatti ricorda che Chandler, l’attore che interpreta appunto il figlio di Rick, aveva girato più di cento episodi in The Walking Dead.

“La perdita di Carl è stata terribilmente triste, ma allo stesso tempo è stata molto  stimolante come attore. Tutti noi continuiamo a dire che questa è stata la morte più importante della serie finora, più grande di quella di Glenn. In realtà, se sei un lettore dei fumetti puoi comprendere facilmente l’importanza del ruolo che ha Carl in tutta la storia.”

“L’ottava stagione racconta della guerra contro Negan, la morte di Carl accade in un momento particolare che può far cambiare rapidamente tutto e ci porta in un universo e uno spazio completamente diversi. Certo, ci stiamo adattando al fatto che sarà difficile [senza Chandler e il personaggio Carl], ma ha reso entusiasmanti molti degli episodi che verranno nella seconda parte di stagione. Carl ha rappresentato molto per per Rick, è uno dei motivi principali che lo stimolavano ad andare avanti a non lasciarsi andare. Rappresenta la sua famiglia. È enorme. È più della metà di lui. È da ora in avanti cambia tutto.”

“Devo congratularmi con Chandler Riggs perché il suo viaggio nella serie è terminato in questa ottava stagione e il lavoro che ha fatto in questi due episodi (l’episodio di lunedì e il prossimo che andrà in onda a febbraio) è stato magnifico. Questi sono gli episodi migliori che abbia mai fatto nelle otto stagioni in cui è stato nello show.”

Il prossimo episodio di The Walking Dead andrà in onda in Italia su Fox il 26 febbraio 2018.

Fonte: hollywoodreporter

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here