The Walking Dead, ultima stagione per Michonne

94

Speculazioni e voci di corridoio sono ora confermate: The Walking Dead perderà l’attrice Danai Gurira, che interpreta uno dei personaggi più amati dai fan, Michonne.

The Hollywood Reporter ha rilasciato il report esclusivo che conferma che Gurira sta lasciando The Walking Dead, e ha persino rivelato i dettagli della sua uscita. Anche se l’attrice, Gurira ha firmato per la decima stagione della serie, la sua presenza sarà limitata: “Gurira tornerà comparendo in una manciata di episodi”.

Questo, con molta probabilità non sarà il capitolo finale di Michonne in The Walking Dead. Il rapporto tra la serie TV e Gurira, non finirà definitivamente, AMC, infatti sta pianificando tre film di Walking Dead a cui parteciperà anche l’ex leader Andrew Lincoln.

La stagione corrente di The Walking Dead ha da poco affrontato il (goffo) processo che ha fatto uscire di scena il protagonista, Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, senza in realtà ucciderlo.
Il protagonista (Rick) è considerato morto dai compagni di viaggio, ma in realtà è stato salvato da un misterioso gruppo in elicottero.
Dopo la scomparsa di Rick, Michonne sembra non essere la stessa, con pesanti indizi che alcuni eventi molto violenti e drastici si sono verificati nel salto temporale di sei anni che c’è stato dalla perdita di Rick e gli eventi attuali della serie.

Approfittando di questo salto temporale, ora c’è molto spazio in The Walking Dead per mandare Michonne a caccia di Rick, tutto questo potrebbe accadere con una certa flessibilità senza risultare una forzatura nella storia. I film derivanti dalla seri TV, incentrati sul Rick, potrebbero far riunire nuovamente Rick e Michonne e decidere di chiudere la storia entro i sei anni del salto temporale, o aprire la trama come parte dell’azione attuale della stagione in corso.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here