The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie Netflix

108
The Witcher Henry Cavill Geralt

Il desiderio di Henry Cavill diventa realtà: l’attore interpreterà Geralt nella serie tv The Witcher, basata sugli omonimi videogiochi e romanzi

Non è passato molto tempo da quando Henry Cavill ha affermato di essere pronto per interpretare Geralt nella serie tv di Netflix dedicata a The Witcher, e a tutti i fan della saga videoludica e dell’attore ancora non sembra vero che quel suo desiderio è divenuto realtà.

Durante le interviste previste per la campagna marketing di Mission: Impossible – Fallout, Cavill dichiarava di aver ripreso a leggere i romanzi e a giocare il videogioco di The Witcher. La produzione della serie basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, che parteciperà attivamente allo sviluppo degli episodi, era ormai inoltrata ed era ormai stato annunciato che l’attore protagonista della serie sarebbe stato annunciato a breve; per cui le dichiarazioni di Cavill in merito divengono ora molto sospette.

Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders) sarà la showrunner e la produttrice esecutiva della serie, nonché figurerà tra le scrittrici degli episodi. Tra gli altri produttori esecutivi troveremo anche Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones), che dirigerà anche quattro episodi tra cui il pilot, mentre Alex Garcia (Luke Cage) e Charlotte Brandstorm (Outlander) ne dirigeranno due ciascuno.

The Witcher non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here