Thor 4: Love and Thunder, Natalie Portman torna ma nei panni di… Thor!

853

Giunge dal San Diego Comic-Con la notizia che vede Natalie Portman nei panni di Thor nel film Thor 4: Love and Thunder

Come vi avevamo confermato qualche giorno fa, Thor 4 è in fase di sviluppo e finalmente abbiamo un titolo e qualche altra informazione particolarmente interessante. Thor: Love And Thunder vedrò il ritorno ufficiale di Natalie Portman nei panni di Jane Foster e di… Thor!

Per chi non fosse informato su quanto accade nell’universo a fumetti di Marvel Comics, il film sarà per ovvie ragioni ispirato alla run di Jason Aaron The Mighty Thor, serie a fumetti che vedeva Jane Foster ammalarsi di cancro e contemporaneamente sostituire il Dio del Tuono impossessandosi del Mjollnir.

Leggi anche: Marvel, Tom Hiddleston rivela che la morte di Loki in Thor: The Dark World doveva essere definitiva

La regia è nuovamente in mano a Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok. Il film arriverà in sala il 5 novembre 2021 e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Ad affiancarlo, nuovamente, ci sarà Tessa Thompson nei panni di Valchiria, primo personaggio apertamente LGBTQ+ nel Marvel Cinematic Universe.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per capire se quanto accadrà in questo film sarà da considerarsi stand-alone o se i Marvel Studios hanno effettivamente dei nuovi piani definitivi per i personaggi in questione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here