Thor 4, ufficiale: il ritorno di Taika Waititi e Chris Hemsworth

343

Taika Waititi torna ai Marvel Studios per Thor 4: il film con Chris Hemsworth è confermato! Il film Akira a cui Waititi lavorava è rimandato.

Le voci che alimentavano il ritorno di Thor in un film stand-alone erano molte, ma finalmente arriva la conferma che Thor 4 si farà e vedrà il ritorno del regista Taika Waititi, già autore del terzo capitolo Thor: Ragnarok.

Leggi anche: Avengers: Endgame, inizialmente Iron Man avrebbe dovuto viaggiare con Thor

La presenza di Waititi porta scompiglio nella fanbase del Dio del Tuono, in quanto Ragnarok non è riuscito a soddisfare pienamente tutti ma ha portato certamente un cambiamento gradito ai toni della saga. Per alcuni versi in cerca di seguire le atmosfere di Guardiani della Galassia di James Gunn, Ragnarok ha dato un’identità visiva definita ai personaggi del mito norreno di Marvel Comics, fino ad allora in lotta tra le ambientazioni fantasy classiche e il resto del mondo degli Avengers. Vi è inoltre un altro elemento da considerare, ovvero il look decisamente insolito presentato in Avengers: Endgame; ulteriori dettagli non sono ancora rivelati.

Leggi anche: Avengers: Endgame, il cast tenta di mettere tutti i film del MCU in ordine cronologico

Il quarto capitolo vedrà Thor come primo personaggio del Marvel Cinematic Universe ad avere quattro film a lui dedicati, rompendo quella regola non-scritta dei tre capitoli ciascuno che ci avevano instillato i Marvel Studios. Tuttavia, il film si presenta anche come il primo del personaggio nel nuovo arco narrativo.

Attendiamo ulteriori dettagli.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here