Thor: Love and Thunder, torneranno Jeff Goldblum e il Gran Maestro?

38

Jeff Goldblum twitta il logo di Thor: Love and Thunder scherzosamente ritoccato: i fan ansiosi per un eventuale ritorno del Gran Maestro!

Nelle ultime ore Jeff Goldblum ha twittato il logo di Thor: Love and Thunder simpaticamente modificato per accennare alla presenza del Gran Maestro, il personaggio interpretato per l’appunto dall’attore. Il personaggio è stato particolarmente apprezzato da fan e non di Thor: Ragnarok, pertanto il gesto desta curiosità nei confronti di Thor 4.

Leggi anche: Avengers: il Collezionista e il Gran Maestro si incontreranno?

Non ci sono conferme ufficiali riguardo questa presenza nel cast del film e il tutto potrebbe rivelarsi un semplice scherzo di Goldblum per sottolineare la saccenteria del Gran Maestro. Il fatto che Thor 4 verrà considerato un sequel diretto di Thor: Ragnarok, più di quanto non lo siano i film precedenti, fa ben sperare i fan sulla sua presenza nel cast.

Thor: Love and Thunder farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e uscirà nel 2021. Faranno ritorno Taika Waititi alla regia, Chris Hemsworth, Tessa Thompson e, sorprendentemente, Natalie Portman che interpreterà Mighty Thor – come apostrofata da Waititi – una versione di Thor al femminile.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here