Titans: ecco il trailer, la serie arriverà su Netflix

118
Teen Titans

Rilasciato dal canale Netflix Italia il trailer di Titans, la nuova serie tratta dai fumetti DC Comics; il trailer ufficializza anche l’accordo per la distribuzione internazionale

La serie Titans sarà distribuita a livello internazionale da Netflix, mentre negli Stati Uniti è destinata alla nuova piattaforma di streaming DC Universe e, per annunciare l’accordo legato alla distribuzione, è stato condiviso online un nuovo trailer.

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Leggi anche: Daredevil 3: nuove informazioni sulla trama e lo spettacolare poster illustrato

Lo show, tratto dai fumetti della DC della serie Teen Titans, è prodotto da Akiva Goldsman, anche autore della sceneggiatura, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV.
Il team dei Teen Titans è composto da Robin/Dick Grayson (Brenton Thwaites), Raven/Rachel Roth (Teagan Croft), Starfire/Koriand’r (Anna Diop) e Beast Boy/Gar Logan (Ryan Potter). Gli gruppo unirà le forze per combattere la minaccia di Raven e salvare il mondo. Lungo la strada faranno la loro comparsa celebri personaggio dei fumetti DC come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), ma anche dei personaggi fuoriusciti dallo spinoff Doom Patrol, Wonder Girl Donna Troy (Conor Leslie) e Jason Todd, secondo uomo che indosserà il mantello di Robin in questo universo.

The Batman: Matt Reeves ha completato la sceneggiatura

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here