Titans: primo sguardo a Beast Boy e Raven

335
Titans

Una foto dal set di Titans rivela Ryan Potter e Teagan Croft nei panni di Beast Boy e Raven

La produzione della serie Titans è attualmente in corso a Toronto. La serie seguirà un gruppo di giovani supereroi proveniente da tutto l’Universo DC, con Dick Grayson (Brenton Thwaites) a capo dei Titans.

I dettagli della trama non sono ancora noti, tuttavia lo show è stato ufficialmente confermato per presentare Elasti-Girl, Negative Man, Robotman e The Chief. Inoltre la serie includerà Tony Zucco e la famiglia criminale Maroni. Si dice anche che Curran Walters interpreterà Jason Todd.

La serie sarà interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy.

Titans esplora uno dei team dei fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi presto reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e molti altri.

Titans verrà rilasciato nel 2018, con un totale di 13 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here