Titans: rilasciato il trailer della serie tv

270
Teen Titans

Warner Bros e DC Entertainment hanno rilasciato online il primo trailer di Titans, la serie televisiva basata sui Giovani Titani

Titans è la nuova serie televisiva basata su personaggi DC ed è prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics. La serie sarà composta da 13 episodi scritti da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

Johns, Berlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

I Giovani Titani (Teen Titans), chiamati anche Titani in successive incarnazioni, sono un gruppo di supereroi adolescenti dei fumetti dell’universo della DC Comics ideati da Bob Haney e Bruno Premiani. Raggiunsero il successo negli anni ottanta quando Marv Wolfman e George Pérez cominciarono a lavorare sulla serie The New Teen Titans e da allora i personaggi hanno mantenuto una certa popolarità. Nel 2003 ne è stata tratta una serie a cartoni animati.

Arrow: la settima stagione potrebbe essere l’ultima, ma che ne sarà dell’Arrowverse?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here