Toei Animation istituirà un dipartimento dedicato a Dragon Ball

849

Toei Animation ha annunciato che introdurrà una serie di ristrutturazioni di reparto.

Dal 1° aprile sarà istituito un terzo dipartimento che si concentrerà principalmente sui progetti di Dragon Ball.

Atsushi Suzuki (Digimon Adventure tri., Espulso dal produttore di Paradise) guiderà il nuovo dipartimento, oltre a mantenere i titoli di capo dipartimento esecutivo e di sviluppo commerciale.

Anche le altre due divisioni verranno riorganizzate. Il Dipartimento di pianificazione televisiva, che si è concentrato sugli anime televisivi, sarà rinominato Dipartimento di divisione e di pianificazione 1. Manterrà il suo attuale obiettivo. Sotto il dipartimento ci sarà Video Planning Office 1, Overseas Video Planning Office e Video Planning Management Office. Takashi Washio (Maho Girls Precure !, Tiger Mask W planning) rimarrà a capo del dipartimento, oltre all’ufficio di gestione della pianificazione video. Non sarà più il capo del Film Office.

Il dipartimento di pianificazione video, che si è concentrato su anime in Computer Grafica, sarà rinominato in Planning Division Department 2, e manterrà anche il suo focus attuale. Sotto il dipartimento ci sarà Video Planning Office 2 e Media Planning Office. Kouichi Noguchi (KADO – Il produttore di Right Answer) rimarrà a capo del dipartimento, così come Video Planning Office 2.

Inoltre, il dipartimento di gestione della produzione e l’ufficio Affari generali di Ōizumi saranno uniti e ribattezzati in dipartimento di gestione dello studio, e il dipartimento degli affari generali e il dipartimento delle risorse umane saranno uniti e ribattezzati il dipartimento Risorse umane per gli affari generali.

Fonte: animenewsnetwork

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here