Tokyo One Piece Tower: Ritorna il Festival estivo del parco a tema

444

Il sito ufficiale di One Piece ha rivelato i dettagli del “Tokyo Pirates Festival” di quest’anno condividendo il key visual dell’evento. Il festival si svolgerà presso il parco a tema presente nella Tokyo Tower dal 14 luglio al 14 settembre.

Il tema dell’evento sono i tradizionali festival estivi giapponesi e la locandina vede i personaggi di One Piece in yukata ( un indumento simile al kimone ma molto informale), che molte persone indossano durante i festival. Saranno in vendita dei gadget a tema con speciali action figures dei personaggi della manifestazione. Uno dei giochi permetterà ai partecipanti di recuperare la polvere da sparo che Buggy ha rubato. I pirati di cappello di paglia e altri personaggi appariranno anche per i saluti e si mescoleranno con gli ospiti.

La Tokyo One Piece Tower è stata inaugurata nel 2015 e, nella sua storia, la Tokyo Tower è un’isola triangolare chiamata “Tongari Jima” (isola delle castagne). Il “Tokyo Pirates Festival” dello scorso anno ha segnato il ventesimo anniversario del franchise di One Piece.

Fonte: animenewsnetwork ; one-piece.com

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here