Transformers: la produzione vuole uno spin-off su Optimus Prime

973
Transformers

Il produttore della saga di Transformers spiega i progetti per salvare il mondo e i personaggi riproposti da Michael Bay al cinema

Lorenzo Di Bonaventura, produttore della saga di Transformers, ha rivelato i progetti per un possibile spin-off incentrato su Optimus Prime.

Le intenzioni di Di Bonaventura per salvare il franchise sono chiare. Del resto lo spin-off di prossima uscita incentrato su Bumblebee è stato studiato proprio per sfruttare la popolarità del personaggio. Qualora il film si rivelasse un successo, un progetto su Optimus Prime sarebbe sicuramente un’opzione.

Mi piacerebbe sicuramente farlo. Di certo sarebbe un film molto diverso da quello su Bumblebee, ma ugualmente interessante. Naturalmente tutto dipenderà da come il pubblico recepirà questo nuovo progetto.

Bumblebee, diretto da Travis Knight, verrà distribuito il 21 dicembre. Nel cast dell’adattamento cinematografico dei famosi personaggi della Hasbro, oltre a Hailee Steinfeld, troveremo anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Steven Spielberg tornerà come produttore esecutivo.

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here