Tutti i film Marvel confermati dopo “Avengers: Endgame”

727

La timeline delle uscite in casa Marvel dopo Captain Marvel ed Avengers: Endgame, è praticamente vuota se si esclude Spider-Man: Far From Home.
Ci sono state alcune conferme e voci di corridoio, ma la casa di produzione è rimasta abbastanza criptica sui nuovi film in programmazione.

Di seguito i film di MCU che usciranno prossimamente. Alcuni sono confermati anche se non hanno ancora una data di uscita, altri sembrano essere più che semplici voci di corridoio.

Spider-Man: Far from Home – 5 luglio 2019

Far From Home è il primo film MCU post-Endgame. In effetti, è l’unico film MCU dopo il mega-blockbuster ad avere una data di rilascio. Far From Home sarà nelle sale cinematografiche dal 5 luglio 2019.

BLACK PANTHER 2 – (confermato ma senza data)

Black Panther è stato un successo enorme al box office, pertanto, Ryan Coogler e il resto della truppa torneranno per un seguito, che è stato confermato. A novembre, Coogler non aveva iniziato a lavorare su una sceneggiatura.

DOCTOR STRANGE 2 – (confermato ma senza data)

Dopo una mostruosa apparizione in Avengers: Endgame, il Dr. Strange (Benedict Cumberbatch) tornerà con un suo film solista prima o poi. Infatti, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato un sequel la scorsa estate.

THE ETERNALS – (confermato ma senza data)

In un’intervista a Faige realizzata lo scorso anno, il capo dei Marvel Studios ha confermato che The Eternals era in fase di sviluppo, affermando che: “Eternals è una delle tante cose su cui stiamo attivamente iniziando discutere per vedere se crediamo in loro abbastanza da metterli in lavorazione.”

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 – (confermato ma senza data)

Anche senza James Gunn al timone, Guardians of the Galaxy Vol. 3 andrà avanti, anche se deve attualmente non c’è ancora una data di rilascio. Lo scorso ottobre, Feige ha confermato che ci sarebbe stato il terzo film dei Guardiani, anche se non si è sbilanciato su una possibile data di uscita.

BLACK WIDOW – (non confermato)

Voci di corridoio dicevano che le riprese del film in solitaria che vede protagonista la Vedova Nera dovevano partire questo o il prossimo mese, ma a quanto pare la produzione non inizierà prima di giugno.

ANT-MAN AND THE WASP 3 – (non confermato)

Secondo Michael Douglas, la star di Ant-Man, si è parlato di una terza entrata nel franchise del personaggio Marvel. Douglas, aggiunge che al momento, non c’è ancora “niente di formale”.

NOVA – (non confermato)

Sebbene Feige, non abbia confermato che un film su Nova sia in fase di sviluppo, ha affermato che il personaggio ha “un potenziale immediato”.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here