Un fan di Dragon Ball monta il video in tempo reale del Torneo del Potere

1229

Anche se il Torneo del Potere di Dragon Ball Super è andato in onda per ben 35 episodi, un fan ha dimostrato che la storia ha avuto una durata complessiva di soli 48 minuti.

Sebbene il pubblico di Dragon Ball Super abbia amato il Torneo del Potere una delle più grandi discussioni interne alla fanbase è stata generata dal fatto che il torneo avrebbe dovuto svolgersi entro 48 minuti.

Questa estensione del tempo è un punto critico in generale della serie, poiché l’ultima manipolazione del suo genere è avvenuta durante lo scontro tra Goku e Freezer su Namek. Ma un fan ha dimostrato che le cose hanno funzionato bene, e in realtà la storia ha avuto una durata complessiva di 48 minuti.

Il genio @Hayclonic ha montato i 35 episodi che coprono il Torneo del Potere durante l’arco della Sopravvivenza degli Universi nei 48 minuti effettivi del torneo.

Grazie all’utilizzo di più schermate che mostrano scene che si svolgono contemporaneamente ad altre, si riesce a percepire l’incredibile attenzione per i dettagli. La contemporaneità di alcune scene porta lo spettatore ad immergersi nella storia rivivendo il Torneo del Potere con un sacco di fantastiche informazioni.

Insieme agli schermi multipli c’è un conteggio del numero dei combattenti eliminati per ogni universo. Il video, inoltre inizia e termina anche rispettando l’inizio e la fine canonica del torneo in cui C-17 è stato dichiarato vincitore.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here